Di Gregorio Roma – La Roma sarebbe pronta a valutare l’affondo concreto su Di Gregorio. L’attuale portiere del Monza potrebbe vestire la maglia giallorossa già a partire dalla prossima stagione. Sull’estremo difensore dei brianzoli, come noto, resta forte anche l’interesse di Inter, Juventus e Milan. Più defilata la candidatura della Lazio.
Quale sarà il futuro di Svilar e Rui Patricio qualora Di Gregorio dovesse vestire la maglia giallorossa? Rui Patricio lascerà la Capitale a prescindere da tutto. Il portiere portoghese dirà addio a fine stagione. Svilar, invece, rinnoverà il suo contratto fino al 2029 e potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Di Gregorio, soprattutto considerati i tanti impegni della prossima stagione.
La trattativa per Di Gregorio alla Roma potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. La società capitolina potrebbe accelerare le operazioni per cercare di superare immediatamente la concorrenza ed evitare spiacevoli sorprese a cavallo della prossima estate. 20-25 milioni di euro le richieste del Monza: il calciomercato della Roma si prepara a entrare già nel vivo.