Di Lorenzo alla Juventus – La Juventus sembra avvicinarsi sempre di più ad un grande colpo di mercato, nonché beffa nei confronti dei rivali partenopei. Giovanni Di Lorenzo potrebbe seriamente trasferirsi in bianconero.
La notizia circola nell’aria già da diversi giorni, soprattutto in seguito all’annuncio pubblico del suo agente, Mario Giuffredi, riguardo alla volontà del ragazzo di lasciare il Napoli nel corso dell’imminente calciomercato estivo.
Nonostante l’arrivo di Conte al Napoli come nuovo allenatore appaia ormai definito, l’attuale capitano azzurro potrebbe comunque andare via. Si registra a tal proposito un’importantissima novità riguardante un presunto accordo già siglato tra Di Lorenzo e la Juventus.
Di Lorenzo alla Juventus, accordo sul contratto: addio al Napoli
Di Lorenzo alla Juventus, uno scenario impensabile appena un anno fa e che adesso potrebbe invece clamorosamente realizzarsi. La presenza di Giuntoli nella dirigenza bianconera starebbe spianando la strada al prezioso affare per i bianconeri. Stando a quanto riferito dal giornalista Rai Ciro Venerato, ci sarebbe già un accordo verbale totale tra il terzino italiano e il club bianconero. Sarebbe pronto per lui un contratto di ben cinque anni. Conte, dal canto suo, avrebbe tentato di capovolgere la situazione, ma comprendendo come il ragazzo sia scontento di rimanere al Napoli ha mollato la presa, rassegnato all’idea di iniziare questo percorso senza l’attuale capitano della rosa. Da capire ancora come potrebbe concludersi l’affare in termini economici: la valutazione di 20 milioni di euro potrebbe essere abbassata tramite alcune contropartite gradite (quali Rugani o Kean).