Di Lorenzo alla Juventus – La Juventus può essere soddisfatta della stagione che si è appena conclusa: i bianconeri sono riusciti a tornare in Champions League, dopo una stagione di stop forzato a causa delle restrizioni UEFA.
Non solo, perché la squadra allenata da Massimiliano Allegri, e per le ultime due partite da Paolo Montero, è riuscita anche a conquistare la 15ª Coppa Italia nella storia del club, riuscendo a battere l’Atalanta con il risultato di 1-0, nella finale dello scorso 15 maggio 2024.
Il Football Director del club torinese, Cristiano Giuntoli, però, starebbe già pianificando la prossima stagione con annessa sessione estiva di calciomercato. Uno degli obiettivi per rinforzare la rosa è Giovanni Di Lorenzo, terzino destro in uscita dal Napoli, con il dirigente juventino che starebbe studiando la proposta da presentare ai partenopei.
Di Lorenzo alla Juventus: sono tre i giocatori offerti da Giuntoli
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus vorrebbe provare a ingaggiare Giovanni Di Lorenzo dal Napoli. Il club campano valuta il classe 1993 ben 20 milioni di euro, ma Giuntoli vorrebbe inserire nella trattativa uno tra Mattia Perin, Daniele Rugani e Moise Kean per ammortizzare il costo del cartellino.