Di Lorenzo Juventus – I fischi arrivati al Maradona nell’ultimo turno di campionato hanno probabilmente portato Di Lorenzo a prendere una decisione inderogabile, già comunicata dall’agente alla società: il capitano degli azzurri dirà addio nella prossima finestra di mercato.
Come un fulmine a ciel sereno, il terzino italiano ha deciso che in estate saluterà il club in cui milita dal 2019, dando il via ad una nuova avventura nella sua carriera. Stando alle ultime novità, il suo futuro potrebbe ancora essere in Serie A, alla Juventus.
Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, sarebbero già andati in scena degli incontri esplorativi tra gli agenti del calciatore e la dirigenza bianconera, pronta a regalare un innesto di qualità a Thiago Motta. Oltretutto, Giuntoli avrebbe già la chiave per convincere De Laurentiis a cederlo proprio ai piemontesi.
Di Lorenzo Juventus, affare possibile: c’è già la chiave
Sembra fantamercato e invece, potrebbe essere realtà: la chiave per portare Di Lorenzo alla Juventus potrebbe essere Federico Chiesa. La permanenza dell’esterno bianconero a Torino non è certa, tanto che potrebbe profilarsi un clamoroso scambio. Il terzino italiano ha messo la Juve in cima alla lista dei gradimenti ma per arrivarci, Giuntoli potrebbe dover sacrificare un big.