Di Lorenzo Roma – La notizia rimbalzata negli ultimi giorni ha iniziato a scatenare le voci di mercato e ad accendere gli interessi di molte società: Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli al termine della stagione in corso, trasferendosi altrove durante il calciomercato estivo.
Le pretendenti per lui non mancherebbero affatto, è un profilo che fa gola a diversi club, in Italia e all’estero. Tra le società vigili in Serie A per Di Lorenzo si sarebbe inserita adesso anche la Roma.
Mister De Rossi, infatti, avrebbe chiesto espressamente di fare un tentativo per portare Di Lorenzo nella capitale. Resta tuttavia un ostacolo alla possibile trattativa di mercato.
Di Lorenzo Roma: il Napoli fissa il prezzo, ma c’è un ostacolo
Di Lorenzo alla Roma finora assume più i tratti della suggestione che quelli di una concreta realtà. Tuttavia, nessuno scenario al momento è precluso: De Rossi gradirebbe eccome un terzino destro della sua caratura per alzare il livello del reparto. L’ostacolo, tuttavia, oltre al prezzo fissato dal Napoli (20 milioni di euro) è rappresentato dalla concorrenza dell’Inter. I nerazzurri, in caso di affondo, sarebbero al momento in pole. L’alternativa per i giallorossi porta al nome di Bellanova, per il quale sembra essersi già mossa qualcosa.