Di Maria o Chiesa, chi scegliere al fantacalcio? Occhio al nuovo possibile scenario in vista del girone di ritorno. La sensazione è che Allegri continuerà a puntare con forte decisione su Di Maria seconda punta, ma il ritorno di Cuadrado sulla fascia destra potrebbe chiudere le porte della titolarità a Chiesa. Ecco perchè Allegri potrebbe decidere di avanzare Chiesa nella posizione di seconda punta.
Un nuovo ruolo per cercare di sfruttare al meglio le ripartenza dell’attaccante bianconero. Un’ipotesi percorribile, ma che potrebbe andare in totale contrasto con la presenza di Di Maria. Raramente Allegri deciderà di schierare Chiesa al posto di Cuadrado o Kostic sugli esterni, soprattutto dal primo minuto, ecco perchè l’ex Fiorentina potrebbe contendere una maglia da titolare a Di Maria.
Attualmente, considerando anche il recente e lungo infortunio di Chiesa, Allegri si affiderà al suo numero 7 come “uomo spacca match”. 12° uomo da ultima mezz’ora pronto a incidere a gara in corso. Qualora Chiesa dovesse riconquistare una condizione fisica ottimale e ritmo partita al 100%, non è escluso che Allegri possa decidere di preferirlo a Di Maria, quest’ultimo fenomenale nell’accendere la luce offensiva, ma spesso altalenante dal punto di vista del rendimento. Ballottaggio aperto, occhio al doppio scenario e possibili sorprese nel girone di ritorno.