Di Maria Juve – E’ fatta: Angel Di Maria sarà un nuovo giocatore della Juventus dopo i continui tira e molla delle scorse settimane. L’esterno argentino ha accettato la proposta bianconera di un solo anno di contratto a 7 milioni di euro più eventuali bonus. Accordo totale e fumata bianca già consolidata.
Stesura contratti nel vivo, poi arriverà l’annuncio ufficiale dell’operazione. Di Maria potrebbe arrivare a Torino già nel corso della prima settimana di luglio. Allegri vorrà lavorare con El Fideo già dalle prima fasi del ritiro, soprattutto perchè Di Maria rappresenterà una pedina fondamentale del nuovo 4-3-3 della Juventus.
L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni: nessun intoppo e trattativa ormai definitivamente chiusa. L’arrivo di Di Maria non escluderà quello di Zaniolo. La Juventus continua a insistere sull’esterno offensivo della Roma. Mourinho avrebbe dato il suo ok ad Arthur come contropartita tecnica. Di Maria più Zaniolo: la Juve è pronta al doppio colpo.