Dia malaria – La brutta notizia in casa Lazio legata alle condizioni di Boulaye Dia rischia di proiettarsi in vista della ripresa del campionato. Per fortuna dei biancocelesti e dei fantallenatori, però, la sosta arriva in soccorso.
Ancora incerti i tempi di recupero di Dia, ma chiaramente, vista la dinamica delicata, l’attaccante senegalese al momento è da considerare in dubbio e a rischio per la 13^ giornata.
Anche qualora dovesse riuscire a smaltire in tempo il problema, negativizzandosi in fretta dalla malaria, non è detto che scenda in campo dal 1′ poiché potrebbe non essere al 100%. Iniziano di conseguenze le prime riflessioni su chi possa sostituirlo, con un punto di attenzione rivolto anche alla gestione di Castellanos.
Dia malaria: dubbio per la 13^ giornata, chi gioca al suo posto
Boulaye Dia è alle prese con la malaria, contratta una volta rientrato in Senegal per gli impegni con la sua nazionale. L’ex Salernitana ad oggi è da considerare in forte dubbio per la 13^ giornata. La speranza è quella di poter negativizzarsi in tempo, ma non è uno scenario scontato e inoltre, anche qualora accadesse, potrebbe non essere al top per scendere in campo dal primo minuto. Di conseguenza, scalda i motori Pedro: lo spagnolo, visto il momento d’oro, è pronto per prendersi una maglia da titolare al suo posto al centro della trequarti. Farà rientro tardivo, poi, Castellanos dopo gli impegni oltreoceano con l’Argentina, tuttavia al momento sembra difficile immaginarlo in panchina per la seconda gara consecutiva dopo il turno di riposo a Monza. In caso contrario, sarebbe pronto Noslin a farne le veci.