Dia Milan – Come rivelato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Dia, rivelazione di questa stagione con la maglia della Salernitana. I rossoneri potrebbero affondare il colpo sull’attaccante granata. 15 milioni la possibile valutazione fatta dal club campano, anche perchè Dia sarà riscattato dal Villareal per una cifra intorno ai 12 milioni.
Il Milan osserva interessato e potrebbe preparare l’affondo già nel corso dei prossimi mesi. Dia rappresenterebbe l’identikit perfetto per sostituire Rebic, il quale potrebbe dire addio a fine stagione. L’attuale attaccante della Salernitana, di fatto, potrebbe vestire alla perfezione il ruolo di esterno sinistro o centravanti.
Non solo Dia, il Milan potrebbe preparare l’affondo anche su Scamacca. L’ex Sassuolo, attualmente in forza al West Ham, potrebbe far ritorno in Italia di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro. Scamacca potrebbe rappresentare l’attaccante del futuro rossonero e sarà chiamato ad affiancare Giroud nelle gerarchie offensive.
Dia al Milan con Scamacca: si alle cessioni di Ibra e Rebic
I possibili affondi su Dia e Scamacca potrebbero coincidere con le cessioni di Ibrahimovic e Rebic. L’attaccante svedese difficilmente rinnoverà il suo contratto con il Milan, mentre Rebic potrebbe salutare Milano al termine della stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.