Dia Salernitana – Si arricchisce di un nuovo capitolo l’intricata vicenda che riguarda la Salernitana e il suo attaccante Dia: quest’ultimo è ormai da mesi un separato in casa e la sua cessione in estate è praticamente scontata, ma gli strascichi dei dissapori esplosi in questa stagione producono ancora i loro effetti.
Come svelato dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri (venerdì 10 maggio) si è tenuta una nuova udienza della controversia legale fra club e calciatore davanti al Collegio Arbitrale. Dopo i primi testimoni sentiti una decina di giorni prima, ne sono stati ascoltati altri: fra questi i compagni di squadra del centravanti senegalese Costil e Coulibaly.
Non solo i due calciatori, però, ma anche l’ex tecnico dei campani Liverani ha riferito ai giudici la propria versione dei fatti riguardo al rifiuto di entrare in campo dello stesso Dia durante i minuti finali della sfida fra Udinese e Salernitana: ecco i prossimi sviluppi di questo caso.
Dia Salernitana, il caso si allarga coi testimoni: che succede ora?
Sentiti questi nuovi testimoni e constatata la tesi di Dia, che sostiene di non aver mai detto no a quella sostituzione, il contenzioso fra le due parti entra in una nuova fase di stallo. Sarà compito del Collegio Arbitrale scandire i prossimi passi della vicenda, che vivrà certamente nuovi spinosi capitoli.