Dia Salernitana – Ulteriori prove di disgelo tra Boulaye Dia e la Salernitana. Si va verso una nuova pace temporanea tra l’attaccante senegalese e il club granata, nella speranza di quest’ultimo di valorizzare il suo cartellino in vista di un’inevitabile cessione nel prossimo calciomercato estivo.
Sotto gli ordini di mister Colantuono, inoltre, la speranza è che chiaramente Dia possa tornare ad essere, seppure manchino poche giornate al termine e le motivazioni saranno poche, il terminale offensivo numero uno della Salernitana.
Non è affatto scontato, tuttavia, che ciò accada. I tempi d’oro al fantacalcio sono ormai remoti, anche se qualcosina si potrebbe ancora ricavare da qui alla fine. Arrivano a tal proposito novità in merito alla sua convocazione nella 30^ giornata contro il Bologna e sulla sua gestione in campo.
Dia Salernitana, novità verso Bologna e come gestirlo al fantacalcio
Boulaye Dia potrebbe essere convocato per Bologna-Salernitana. È questa l’indiscrezione che arriva dal quartier generale dei granata, in cui già da alcuni giorni è iniziato il disgelo con l’attaccante senegalese. Riflessioni in corso in merito al suo reintegro, anche se filtra al momento ottimismo sulla vicenda. Mister Colantuono valuterà nelle prossime ore se portarlo con sé al Dall’Ara o preferirà attendere il turno successivo. L’ex Villarreal dovrà infatti ritrovare il ritmo partita, nelle ultime settimane si è allenato da solo in disparte con un preparatore atletico. Al fantacalcio, di conseguenza, bisognerà comunque essere cauti: la speranza è che possa rientrare nelle rotazioni offensive e sbloccarsi subito con un gol o una prestazione positiva. Da lì in poi magari, seppur il tempo a disposizione sia poco, potrebbe riprendersi quantomeno tornando ad essere un interessante quarto slot del vostro pacchetto avanzato.