Dia Salernitana – Per alcune settimane i fantallenatori e una parte dell’ambiente granata aveva sperato in suo reintegro, ma la situazione intorno a Boulaye Dia continua ad essere burrascosa. La diatriba con la Salernitana, infatti, è destinata a continuare ancora.
Dopo lo sfogo di Dia in merito all’intera vicenda che lo ha visto coinvolto, il club campano, anziché tentare un riavvicinamento, ha nuovamente assorbito in maniera negativa le parole dell’attaccante senegalese. Tanto che sarebbe in arrivo un nuovo provvedimento disciplinare.
L’intervista all’Équipe di Dia, infatti, non era autorizzata dalla Salernitana. L’attaccante ha agito in autonomia, parlando alla stampa francese senza chiedere il permesso: per questa motivazione, stando a Ottopagine.it, è in arrivo per lui una nuova multa salata pari al 15% dell’ingaggio.
Dia Salernitana, nessun reintegro all’orizzonte: cosa succede ora
Dopo l’intervista rilasciata dal giocatore all’Équipe, pare che i rapporti tra Dia e la Salernitana si siano incrinati ulteriormente. È in arrivo per lui una nuova multa salata, poiché non autorizzato a parlare dal club. Di conseguenza, il reintegro per il rush finale di stagione sembra ormai escluso: il contenzioso tra le parti prosegue e potrebbe non concludersi in tempi brevi. Salvo dietrofront a questo punto davvero clamorosi, il senegalese andrà via in estate. Da capire se il suo futuro potrà essere ancora in Serie A (Lazio e Fiorentina osservano) o lontano dall’Italia.