Dichiarazioni Baroni Dia Castellanos – La Lazio si è resa protagonista di un avvio di stagione altalenante: la vittoria all’esordio con il Venezia ha illuso i tifosi che, successivamente, hanno raccolto un punto nelle successive due partite tra Udinese e Milan.
Il nuovo progetto tecnico, che vede in Marco Baroni il principale protagonista dopo le ottime due stagioni sulle panchine di Verona e Lecce, vuole consacrarsi definitivamente in una piazza con grandi ambizioni come quella biancoceleste.
In chiave fantacalcio, invece, è interessante capire la gestione che l’allenatore biancoceleste avrà nelle gerarchie offensive che vedranno in Valentin Castellanos e Boulaye Dia i principali protagonisti. Il tecnico ha provato a fare chiarezza con le seguenti dichiarazioni.
Dichiarazioni Baroni Dia Castellanos: le dichiarazioni del tecnico
“Dele-Bashiru è un ragazzo che ha tanta energia e qualità sia fisiche che tecniche importanti, deve crescere dal punto di vista tattico. Credo che interpreti un calcio moderno. Noslin si è appena affacciato ad un calcio importante, ed è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli offensivi con energia e qualità. Dia–Castellanos? Nella mia carriera ho giocato anche con quattro attaccanti, vanno trovati gli equilibri. Loro sono due giocatori forti e non è detto che non possano giocare insieme. Zaccagni capitano è una mia scelta”.