Dichiarazioni Baroni – Al termine dello 0-0 arrivato tra lo Spezia ed il Lecce, l’allenatore del club salentino, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio arrivato contro i liguri. Dopo aver analizzato la prestazione dei giallorossi, l’allenatore ha spiegato come intende gestire due giovani come Banda e Colombo.
Queste le parole di Baroni sulla prestazione del Lecce: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, la prestazione è stata di personalità. Sono state diverse le occasioni che abbiamo avuto, due traverse e molte parate di Dragowski. Il campo non ci è stato d’aiuto, ma l’importante è stata la crescita che abbiamo avuto nella gestione della gara“.
Su Banda: “Parliamo di un calciatore forte nel dare strappi, deve migliorare nelle scelte degli ultimi 20 metri, ma ci stiamo lavorando, è giovane e migliorerà. Ho a disposizione quattro esterni, l’importante è avere dei cambi e dei giocatori che ti consentano di fare staffetta per mantenere il ritmo“.
Dichiarazioni Baroni, le parole su Colombo
Dopo aver parlato di Banda, mister Baroni ha parlato anche di Lorenzo Colombo, centravanti in prestito dal Milan. Sono queste le parole dell’allenatore del Lecce sul centravanti italiano: “Ha il proprio destino nelle mani, ha delle potenzialità incredibili. Ci stimola e vuole imparare. Oggi è partito benissimo anche se paga le partite ravvicinate, ma può essere un ragazzo con un futuro importante. I giovani come lui e Banda vanno liberati“.