Dichiarazioni Juric – Nel post partita di Monza-Torino, non sono mancate le parole di Ivan Juric in merito alla situazione di Lukic, escluso dall’elenco dai convocati per il mancato rinnovo contrattuale. L’allenatore croato è apparso sorpreso dalla reazione del giocatore che considera “un pezzo di pane”.
“Sasa ha fatto un gesto abbastanza clamoroso, ma devo anche dire che lo conosco bene, è qui da sei anni ed è un pezzo di pane, e la domanda è cosa lo ha portato a fare un gesto del genere. Certamente è una cosa grave. È il capitano e il gesto è brutto e clamoroso. Il ragazzo in 6 anni non ha mai detto niente: è veramente grave. Questa è la situazione, ma non è più una cosa mia. È una cosa della società e vediamo come la risolvono, cercheranno di fare il meglio.
Juric ha passato la palla alla dirigenza che dovrà risolvere questa delicata questione. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni con il tecnico granata il quale spera di avere a disposizione Lukic nel prossimo impegno di campionato, nel debutto casalingo contro la Lazio in programma sabato 20 agosto alle 18.30.
Dichiarazioni Juric: le condizioni di Miranchuk
Aleksej Miranchuk ha fatto una toccata e fuga con il Torino. Sono bastati 45 minuti per realizzare la prima rete in maglia granata, ma anche per rimediare un problema muscolare. Juric non ha dato molti dettagli in merito all’infortunio dell’ex Atalanta: “Abbiamo buttato subito Miranchuk dentro, poi è uscito per un problema muscolare. Aveva un risentimento muscolare. E’ riuscito solo a fare 45 minuti ed è uscito per questo”.