Dichiarazioni Lucca rigore Lecce – Lorenzo Lucca, attaccante in forza all’Udinese di Kosta Runjaic, è reduce dalla convocazione di Luciano Spalletti per il doppio impegno di Nations League contro la Germania, premio che certifica la bontà della stagione del bomber classe 2000.
L’ex attaccante tra le altre dell’Ajax, però, si è reso protagonista di un episodio controverso nel corso della partita in casa del Lecce, giocatasi lo scorso 21 febbraio, e che vide i friulani imporsi proprio grazie al rigore, tanto discusso, siglato dall’attaccante torinese.
A commentare l’episodio del rigore tanto discusso è stato proprio il diretto interessato in un’intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Ho portato tutti a cena, siamo andati a 20 minuti da Udine e ho pagato io. Non c’è bisogno neanche più di parlarne, l’episodio è stato ingigantito”.