Dichiarazioni Marotta Isaksen Inzaghi – L’Inter si prepara ad un finale di stagione che si prospetta tra i più impegnativi degli ultimi anni, visti gli impegni di Serie A, Coppa Italia e Champions League che la vedranno assoluta protagonista.
I nerazzurri riprenderanno la loro marcia nella giornata di domenica 30 marzo alle ore 18:00, quando ospiteranno l’Udinese guidata da Kosta Runjaic, con diversi dubbi di formazione dovuti all’emergenza infortuni che si è abbattuta sulla rosa meneghina.
La società lombarda, però, avrebbe già avviato le prime manovre in vista della prossima stagione, a partire dal futuro di Simone Inzaghi e a diverse trattativa di calciomercato, con il nome di Gustav Isaksen della Lazio accostato all’Inter del futuro.
Dichiarazioni Marotta Isaksen Inzaghi: “Vi dico tutto”
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato così del futuro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra: “Siamo molto contenti di Inzaghi, credo che il rinnovo di contratto sia una formalità, ha lavorato molto bene in questi anni, è un grande punto di riferimento per il nostro modello societario dal punto di vista tecnico: è un allenatore tra i migliori al mondo. Ha anche il vantaggio di essere stato un ottimo giocatore, siamo molto contenti di averlo con noi. A bocce ferme poi ci ritroveremo e rinnoveremo il contratto. Isaksen? Si tratta di un buon giocatore, ma ogni giorno, mediaticamente, ci attribuiscono l’interessamento di questo o di quel giocatore”.