Dichiarazioni Nicola – Al termine della sfida tra Salernitana e Torino, partita valevole per la 17^ giornata di Serie A e terminata con il risultato di 1-1 grazie alle reti di Vilhena per i padroni di casa e di Sanabria per gli ospiti, l’allenatore dei campani mister Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Sono queste le sue parole in merito alla prestazione della sua squadra: “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, in questi giorni abbiamo lavorato molto, ma ci sono caratteristiche di alcuni giocatori che devono ancora calarsi definitivamente in questo campionato. Nel secondo tempo abbiamo cambiato sistema di gioco, aumentando la pressione e migliorando la nostra prestazione“.
Mister Nicola ha poi parlato della possibilità di cambiare sistema di gioco, schierando la Salernitana ed il reparto offensivo con il tridente: “Se l’aiuto del tridente è questo, può essere una soluzione importante. I miei attaccanti hanno le qualità e le caratteristiche giuste per poter coesistere, ma dobbiamo supportarli per tutta la gara, non possiamo farli ripiegare in difesa e poi averli subito in avanti“.
Dichiarazioni Nicola, i complimenti per Nicolussi e Gyomber
Non terminano qui le dichiarazioni di mister Davide Nicola, il quale ha fatto i complimenti a Nicolussi Caviglia e Gyomber. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Sono molto contento per Nicolussi, si vede che ha un percorso importante alle spalle e ha dimostrato di essere un ottimo acquisto. Molto bene anche Gyomber, lui per noi è importante ed in soli 20 minuti ha vinto 6/7 duelli“.