Dichiarazioni Ranieri Hummels – Serata importante per la Roma che, in questi minuti, è impegnata sul terreno di gioco dello stadio do Dragao di Porto, nel match valido per l’andata dei play-off di Europa League.
Il ritorno è in programma tra una settimana esatta, giovedì 20 febbraio ore 18:45, tra le mura amiche dello stadio Olimpico. La vincente del doppio confronto si assicurerà l’accesso agli ottavi di finale dove incontrerà una tra Athletic Bilbao e Lazio.
Il tecnico della formazione giallorossa, Claudio Ranieri, nel corso del pre-partita, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, dove ha spiegato le condizioni di alcuni dei suoi calciatori e, in particolare, ha lanciato un piccolo allarme per quanto riguarda Mats Hummels.
Dichiarazioni Ranieri Hummels: le parole dell’allenatore
“Hummels? Non è quello dell’inizio del mio percorso e ha bisogno di allenarsi. Paredes? Non gioca perché giochiamo anche domenica e Cristante è squalificato. Mettiamo lui oggi e Paredes contro il Parma“. Il tecnico giallorosso, quindi, svela la titolarità di Paredes in vista di Parma-Roma, match valido per la 25^ giornata di Serie A.