Dichiarazioni Spalletti – Al termine della sconfitta arrivata in amichevole contro il Villarreal, l’allenatore Luciano Spalletti si è soffermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il mister del Napoli in particolare, è tornato a parlare di uno dei giocatori più rappresentativi per il club campano: Kvicha Kvaratskhelia.
Nonostante per il georgiano sia arrivata una rete su rigore e qualche speciale giocata a cui ci ha abituato in queste prime 15 giornate di Serie A, il classe 2001 è parso comunque lontano dalla condizione migliore. Kvara, non ancora al 100%, continuerebbe a portarsi dietro gli strascichi della lombalgia.
Sono queste le parole di Spalletti in merito all’esterno azzurro: “Alla distanza è venuto fuori. Quando la partita ha preso corpo si è fatto sempre più leader, ed è questo ciò che ci serve. Dobbiamo riportarlo in condizione al più presto, fa la differenza. L’ho lasciato appositamente 90′ minuti in campo e nel secondo tempo ha fatto meglio. Deve partecipare di più quando non ha la palla, deve essere lui a determinare il momento“.
Dichiarazioni Spalletti: cosa filtra su Bereszynski
Una volta finito di parlare di Kvicha Kvaratskhelia, l’allenatore del Napoli si è soffermato sugli ultimi rumors di calciomercato che vorrebbero Bereszynski ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Sono queste le parole di Spalletti sul giocatore di proprietà della Sampdoria: “I miei amici giornalisti mi hanno detto che qualcosa faremo, sto cercando di approfondire (ride ndr)”.