Difesa Torino – Buone notizie direttamente dalle Nazionali per il Torino e per mister Juric, considerando che ci sono importanti recuperi per quanto riguarda il reparto arretrato.
Il primo è sicuramente quello di Rodriguez, che ha disputato una delle due sfide della sua Svizzera staccando il pass per EURO2024, mentre il secondo riguarda Zima, che ha giocato tutti i 90 minuti nel match della sua Repubblica Ceca con la Polonia.
A queste due ottime novità si unisce il possibile ritorno dopo un lungo stop di Djidji, che sta smaltendo i ricorrenti problemi fisici accusati e conta di rientrare al più presto in campo, forse tra i convocati già per la prossima sfida col Bologna del 27 novembre. Tre indizi, dunque, che potrebbero fare una prova: l’emergenza in difesa dei granata è finita?
Difesa Torino | Rodriguez, Zima e Djidji ok: finita l’emergenza difensiva
La retroguardia del Torino dovrebbe dunque tornare quasi al completo: al netto dello sfortunato Schuurs (che si rivedrà nella prossima stagione), nella linea difensiva titolare ci sarà sicuramente spazio per Rodriguez e Buongiorno, con Zima, Sazonov e Djidji a giocarsi il terzo posto.
Restano sullo sfondo, al momento, gli adattamenti di Tameze e Vojvoda, proprio perché l’emergenza in casa granata sembra essere finalmente alle spalle.