Diffidati Inter Champions League – Campanello d’allarme in casa nerazzurra verso il delicatissimo e decisivo impegno europeo in arrivo. Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco bisognerà fare attenzione ad eventuali sanzioni disciplinari.
La lista dei giocatori dell’Inter a rischio squalifica, attualmente diffidati, è infatti lunga e ricca di nomi di spicco. In caso di passaggio del turno e approdo in semifinale (ed eventualmente anche oltre) sarà fondamentale evitare di ricevere ammonizioni. In quel caso, i giocatori sanzionati presenti nella lista in questione salterebbero l’impegno successivo.
L’elenco dei diffidati coinvolge ben cinque calciatori di ogni reparto: in difesa sono a rischio Bastoni e Pavard, a centrocampo Barella e Mkhitaryan, così come in attacco Lautaro Martinez. A completare l’appello anche mister Simone Inzaghi. Un ulteriore cartellino giallo contro il Bayern farebbe scattare per loro un turno di squalifica da scontare nell’eventuale andata delle semifinali.
Diffidati Inter Champions League: la lista completa
📌 BASTONI, PAVARD, BARELLA, MKHITARYAN, LAUTARO, INZAGHI.