Di Francesco Salernitana-Frosinone – Termina con un pareggio la prima partita che ha aperto la 5^ giornata del campionato. Alla fine di Salernitana-Frosinone, match terminato con il risultato di 1-1, l’allenatore dei gialloblù, mister Di Francesco, si è soffermato ai microfoni di Dazn.
Sono queste le sue parole su Turati, portiere del Frosinone considerato come uno dei migliori in campo dallo studio di Dazn: “Beh, anche Ochoa ha fatto delle belle parate. Abbiamo visto una partita aperta ad ogni risultato. Di Turati posso dire che è bravo sia con le mani che con i piedi, siamo molto contenti di lui“.
Di Francesco ha poi commentato la prestazione di Cheddira: “Credo sia un peccato perché poteva chiudere la gara, ma è un giocatore che ha grandi qualità fisiche. Sta crescendo di condizione e sta iniziando a dimostrare il suo reale valore“.
Di Francesco Salernitana-Frosinone: perché Kaio Jorge in panchina?
Non sono passati inosservati i 90′ minuti in panchina per Kaio Jorge, attaccante che non ha trovato spazio nella ripresa nonostante il risultato in bilico. Questo è il motivo per cui Di Francesco ha deciso di tenere l’ex Juventus in panchina: “Nel secondo tempo la gara non si è messa benissimo, avevamo bisogno di caratteristiche diverse dalle sue“.