Dimarco, Gosens, Dumfries e Darmian: chi saranno i due titolari in vista delle ultime 11 giornate di campionato? Inzaghi potrebbe valutare le sue scelte giornata dopo giornata, soprattutto in base alle condizioni fisiche dei quattro contendenti, ma la sensazione è che le gerarchie di base siano già chiare e lampanti.
In attesa del recupero di Dimarco, Gosens potrebbe superare l’ex Verona e impossessarsi della fascina sinistra dell’Inter. Tuttavia, qualora Dimarco dovesse recuperare già dall’imminente sfida della 28^ giornata contro la Fiorentina, sarà lui il terzino titolare dell’Inter per il rush finale (così come già accaduto per tutto il campionato).
Duello decisamente più serrato per la fascia destra, soprattutto dopo la rinascita di Dumfries in Nazionale. Il terzino olandese, infatti, dopo i due assist messi a segno nell’ultimo match dell’Olanda, è pronto a convincere nuovamente Inzaghi a puntare forte su di lui dopo mesi trascorsi nel totale anonimato. Darmian, autentica certezza e jolly difensivo fondamentale, proverà a contendere una maglia da titolare al terzino olandese fino al termine del campionato. Di seguito le nostre percentuali sui possibili titolari:
Dimarco, Gosens, Darmian e Dumfries: i titolari delle ultime 11 giornate
- Dimarco-Gosens: 65% vs 35% (fascia sinistra)
- Dumfries-Darmian: 60% vs 40% (fascia destra)