Dimissioni Sarri – Fulmine a ciel sereno in casa Lazio! Come confermato da Gianluca Di Marzio, Sarri ha presentato le sue dimissioni alla società biancoceleste e lascerà il club a 10 giornate dalla fine del campionato. Terremoto inevitabile dopo il brutto ko interno contro l’Udinese.
Chi sostituirà Sarri sulla panchina della Lazio? Nuovo allenatore immediato o spazio per un traghettatore fino al termine della stagione per poi valutare con calma il futuro? Tanti i nomi rimbalzati nelle ultime ore. Secondo il Corriere dello Sport, occhio ai nomi di Tudor e Klose. Per quel che riguarda i colleghi di Sky Sport, invece, potrebbe essere Rocchi il nuovo nome di Lotito.
Detto questo, attenzione alle nuove gerarchie e alle possibili novità fantacalcio a prescindere dal nome del nuovo allenatore. Kamada, per esempio, potrebbe ritrovare spazio nell’undici titolare e potrebbe contendere una maglia a Guendouzi o Cataldi. Guendouzi potrebbe agire da centrale di centrocampo con Kamada mezz’ala.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata: titolari e novità
Dimissioni Sarri, nuovo allenatore Lazio e novità fantacalcio
Non solo Kamada. Resta da valutare attentamente anche il ballottaggio Felipe Anderson-Isaksen, con l’esterno svedese pronto al definitivo sorpasso nei confronti del brasiliano, in scadenza contrattuale a fine giugno e ormai pronto all’addio. Attenzione anche alla possibile rinascita di Casale, il quale potrebbe ritrovare una maglia da titolare al fianco di Romagnoli.