Dionisi Bologna Sassuolo – Sconfitta in rimonta subita dal Sassuolo nell’ultima sfida del sabato di Serie A: al Dall’Ara i neroverdi hanno perso 4-2 col Bologna.
Un ko amaro per gli ospiti, che avevano chiuso in vantaggio (1-2) il primo tempo grazie alle reti di Thorstvedt e Volpato, ma si sono poi dovuti arrendere al prepotente ritorno dei rossoblu.
Nel corso del post partita l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi su alcuni punti chiave del match.
Dionisi Bologna Sassuolo | le parole sui cambi, Lipani e Matheus Henrique
In primo luogo, il tecnico ex Empoli ha analizzato lo scarso impatto dei giocatori subentrati, mostrandosi deluso: “Se rifarei i cambi? Me lo domando sempre, dico di sì ma ultimamente mi dico anche che dovrei fare qualcosa di diverso. Però mi aspetto di più, altrimenti non li metterò più in campo“.
In seguito ha elogiato la prova di Lipani e parlato dell’assenza di Matheus Henrique, esprimendosi così: “Lipani non aveva mai giocato titolare in Serie A e ha fatto bene. Oggi mancava Matheus Henrique che è un titolare inamovibile ma anche le altre squadre hanno le assenze, tutti dobbiamo dare di più e stasera così non è stato”.