Dionisi Empoli-Sassuolo – Partita ricca di bonus e d’emozioni quella andata in scena oggi pomeriggio al Castellani. Proprio al termine di Empoli-Sassuolo, l’allenatore dei neroverdi, Alessio Dionisi, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole dopo il 3-4 inflitto ai toscani.
Le prime dichiarazioni non potevano che arrivare su Berardi, autore di una doppietta che ha consegnato la vottoria ai suoi: “Per noi Domenico è un giocatore importante, sente le responsabilità della squadra e l’importanza delle partite. Con lui ho un rapporto consolidato, visto che sono qui da tre anni“.
Dionisi ha poi voluto spiegare la mossa Thorstvedt trequartista: “Volevo difendere in questo modo per non concedere campo all’Empoli, giocavamo contro una squadra in fiducia che corre tanto, però siamo riusciti a creare molto“.
Dionisi Empoli-Sassuolo: la nota di merito su M. Henrique
Mister Dionisi ha poi voluto parlare di M. Henrique, giocatore che ha ritrovato il campo dopo un lungo infortunio, bagnano “il debutto” con un gol. Queste le parole dell’allenatore del Sassuolo sul centrocampista neroverde: “Ha acquistato fiducia, averlo o non averlo cambia. Quest’anno si sente molto più sicuro in campo, sa giocarsela molto bene sul tempo d’inserimento“.