Disservizi Dazn-Tim – Nelle ultime ore, diversi utenti stanno riscontrando alcuni problemi con la piattaforma di DAZN, problemi dettati a loro volta dai disservizi della TIM. In differenti regioni italiane infatti, sono stati segnalati malfunzionamenti e problemi di connessione, che l’operatore sta comunque cercando di risolvere il più celermente possibile. Esclusi attacchi hacker dalla Polizia Postale, Telecom Italia ha confermato come ci sia effettivamente un “problema di interconnessione internazionale“.
Problema che, a detta dello stesso comunicato di DAZN, le parti stanno tentando di risolvere il più velocemente possibile: “Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è a lavoro per risolverli“.
Disservizi DAZN-TIM: anche Fagioli si lamenta
Oltre ai diversi clienti di TIM e DAZN che in queste ore si stanno lamentando per i disservizi dell’operatore telefonico, è arrivata anche la segnalazione illustre di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus. Il bianconero ha infatti sottolineato i problemi riscontrati con una Story su Instagram.
Disservizi DAZN-TIM: Fagioli elimina la storia Instagram
Dopo aver postato la Story sul proprio account di Instagram, Nicolò Fagioli è tornato velocemente sui suoi passi: il centrocampista della Juventus ha infatti deciso di rimuovere l’immagine dal proprio profilo, probabilmente per evitare di alimentare la polemica e le lamentele.