Djalò Juventus – Come confermato da Fabrizio Romano, la Juventus si avvicina in maniera decisiva a Tiago Djalò. Il centrale difensivo portoghese vestirà bianconero già nell’imminente sessione di mercato invernale e resterà alla corte dei Allegri nella seconda parte della stagione. Pochi dettagli alla definitiva fumata bianca prima dell’ufficialità dell’operazione.
Contratto fino al 2028 e occhio al piano di Allegri in vista del girone di ritorno. Djalò, reduce da un brutto infortunio al ginocchio, ha totalmente recuperato e rappresenterà una valida alternativa difensiva nelle gerarchie di Allegri. Il tecnico bianconero potrebbe utilizzarlo sia come vice Bremer, sia come vice Gatti o Danilo nel ruolo di braccetto difensivo.
Classe 2000, forza fisica, 190 centimetri di statura e grande senso della posizione. Difficilmente Djalò riuscirà a conquistare immediatamente una maglia da titolare, ma avrà modo di ritagliarsi il suo spazio nel corso della seconda parte della stagione. Giuntoli ha deciso di puntare sul difensore portoghese soprattutto in chiave futura.
⚽ Consigli fantacalcio e asta riparazione: tutte le novità e ultimissime
Djalò Juventus, primi consigli fantacalcio e asta di riparazione
Cosa fare al fantacalcio con Djalò? Il nostro consiglio è quello di non farvi prendere dall’hype del momento. Potete puntare su di lui ma come possibile scommessa da 6° slot. Non aspettatevi un impatto decisivo e devastante nel girone di ritorno.
Il centrale difensivo portoghese completerà il parco difensori di Allegri dando una valida soluzione in più al tecnico bianconero. Evitate aste al rilancio e offerte fuori budget.