Djuric Monza – Come riportato da Nicolò Schira, il Monza sarebbe pronto a tentare l’assalto su Djuric. L’attuale attaccante del Verona piace particolarmente a Palladino, il quale lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per la linea offensiva dei brianzoli. 2 milioni di euro la proposta del Monza, il Verona mediterà il da farsi nelle prossime ore.
Apertura totale e trattativa bene avviata, ma non è escluso che la società veneta, prima di cedere Djuric, punti con forte decisione su un nuovo attaccante. Con l’addio di Djuric, infatti, Henry diventerebbe il nuovo centravanti titolare, ma il Verona avrà bisogno di un vice Henry per completare al meglio il reparto e puntare alla salvezza.
Situazione da monitorare con estrema attenzione nel corso delle prossime ore. Djuric, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire al trasferimento in Brianza. L’arrivo dell’attuale centravanti del Verona, inoltre, chiuderebbe quasi definitvamente le porte della titolarità a Colombo. L’ex Milan e Lecce potrebbe restare comunque al Monza almeno fino alla fine della stagione.
⚽ Calciomercato Serie A 2023/2024: tutte le trattative di gennaio, news e ultimissime
Djuric Monza, cosa cambia al fantacalcio
Il potenziale arrivo di Djuric al Monza potrebbe trasformare l’attaccante da 5° slot a 4° slot d’attacco. Il Monza potrebbe valorizzarlo soprattutto per sfruttare al meglio le sue capacità nel gioco aereo. Ci aspettiamo un buon impatto dal punto di vista dei bonus, ma non aspettatevi un cambio radicale del suo rendimento. Djuric, salvo clamorosi colpi di scena, perderà anche la leadership dal dischetto. L’attuale centravanti del Verona potrebbe rappresentare la prima alternativa a Pessina.