Djuric al Parma – Si sblocca il calciomercato in entrata del Parma. Chiuso il colpo Ondrejka come erede di Man, la società emiliana non ha finito qui con gli acquisti per rinforzare il proprio pacchetto offensivo.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, è tutto fatto per il passaggio di Milan Djuric dal Monza al Parma. L’attaccante lascerà presto la società brianzola e si accaserà nella squadra di Fabio Pecchia, firmando un contratto che lo legherà al bianconero fino al giugno del 2026.
Djuric sarà atteso in città già in serata: nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e apporrà la propria firma sul nuovo contratto, rendendo l’affare ufficiale. Come cambiano allora le gerarchie in casa Parma? Cosa fare al fantacalcio?
Djuric al Parma: nuove gerarchie e consigli fantacalcio
Djuric arriverà al Parma per giocarsi un posto con Bonny. I due attaccanti si contenderanno di volta in volta una maglia dal 1′ minuto, con le scelte di Pecchia che varieranno in base all’avversario. Cosa cambia al fantacalcio? Rispetto al Monza, l’ex biancorosso si ritroverà a dover fare i conti con una concorrenza più agguerrita e rischierà alcune volte di rimanere in panchina. Nonostante ciò, il classe ’90 proverà a rilanciarsi in bianconero e per questo, il consiglio è quello di continuare a puntarci, considerandolo come un terzo/quarto slot per il vostro reparto.