Djuric al Parma – Il via ufficiale della 21^ giornata di Serie A sta per arrivare, ma le voci di mercato non si placano e anzi crescono di ora in ora. Da tenere d’occhio in questi giorni sarà il calciomercato del Monza, pronto a diverse operazioni in entrata e in uscita per credere ancora nell’obiettivo salvezza.
Uno dei protagonisti degli affari impostati dal club brianzolo in questo rush finale di compravendite potrebbe essere Djuric: come svelato da Matteo Moretto di Relevo, il centravanti bosniaco potrebbe partire e sarebbe finito al centro di una trattativa col Parma.
La dirigenza emiliana avrebbe individuato nel bomber classe 1990 il rinforzo ideale per l’attacco, sia per fare da sostituto di Bonny ma anche per giocare al suo posto da titolare o insieme a lui. Sarebbero già stati avviati i contatti sia tra le due società che con l’entourage del giocatore e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.
Djuric al Parma, trattativa in corso: come gestirlo al fantacalcio?
Possibile cambio di squadra ma permanenza al fantacalcio, dunque, per Djuric: nel caso in cui ciò avvenisse, come cambierebbe la sua gestione? Non sarebbe più un titolare fisso (vista la concorrenza di Bonny) ma in linea di massima resterebbe un buon profilo di provincia e da terzo/quarto slot.
Attenzione però anche al presente e cioè alla 21^ giornata che sta per iniziare: considerando che nelle ultime sfide post rientro dall’infortunio è sempre partito dalla panchina e soprattutto la sua attuale situazione di mercato, se volete schierarlo la riserva deve essere sicurissima del voto: non vale la pena rischiare.