Djuricic fantacalcio – Intervistato sul canale Twitch di Dazn, Djuricic ha colto l’occasione per sottolineare il suo inizio di stagione con la maglia della Sampdoria, e per puntare l’indice contro il fantacalcio. Il fantasista blucerchiato, infatti, ha confermato le pressioni dei fantallenatori tramite messaggi su instagram.
Djuricic ha ammesso: “Meglio gol o assist? Preferisco una partita da 8 senza gol e assist. Il fantacalcio non mi piace, ricevo troppi messaggi. I primi due anni non sapevo cosa fosse, ma a Sassuolo mi hanno ammazzato di messaggi. Tante volte mi mandavano messaggi per chiedere giustificazione sul voto”.
L’ex Sassuolo ha poi aggiunto: “Perchè mi dovrebbero prendere al fanta? Non lo so, meglio che non mi prendano perchè si arrabbiano sicuro. Spero però che la prossima partita io possa portare un +3”. Poi, in conclusione, spazio anche alla disamina tattica con il suo nuovo ruolo nella Sampdoria di Giampaolo: “Quando ero senza squadra ho valutato tutte le opzioni e ho capito che la migliore fosse venire qui alla Sampdoria. Anche le altre squadre che mi cercavano erano sicure che non sarei tornato alla Samp perchè c’era Giampaolo. Io e lui abbiamo parlato, sapevamo che le cose non sono state perfette la prima volta ma dopo aver parlato 5 minuti ho capito che la Samp fosse la soluzione giusta”