Doig Sassuolo – Arrivano importanti aggiornamenti nella trattativa che potrebbe portare Josh Doig a vestire la maglia del Sassuolo. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, la dirigenza neroverde avrebbe ottenuto l’apertura totale da parte del calciatore.
Dopo l’interruzione delle trattative con il conseguente mancato approdo al Marsiglia, il terzino del Verona si starebbe ancora guardando attorno per trovare una nuova sistemazione. Ora, proprio l’opzione Sassuolo sarebbe quella più accreditata, con la squadra emiliana che spingerebbe per averlo quanto prima.
Per convincere il Verona a lasciar partire lo scozzese, il Sassuolo sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 6 milioni d’euro più bonus, cifra che potrebbe accontentare i gialloblù. Sono attesi sviluppi nella trattativa, ma potrebbe essere proprio Doig l’incaricato di prendere il posto del partente Vina.
Doig Sassuolo, è fatta: i primi consigli per il fantacalcio
Era nell’aria già ieri sera, mentre in giornata è arrivata la conferma della conferma. Josh Doig è ad un passo dal lasciare il Verona per passare a vestire la maglia del Sassuolo. Al club fin qui proprietario del cartellino andranno 6 milioni d’euro + 1 di bonus ed il 10% sulla futura rivendita.
In ottica fantacalcio Doig al Sassuolo può rappresentare un rinforzo importante, da provare a prendere all’asta di riparazione. Con Dionisi lo scozzese dovrebbe diventare un titolare fisso, aumentando il suo minutaggio in campionato e forse, anche la fantamedia ottenuta fin qui. Una scommessa da prendere a costi contenuti per chiudere il reparto, che a fine anno potrebbe rivelarsi una solida realtà.