Dominguez Fiorentina – Il Manchester United è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver sborsato una cifra superiore agli 80 milioni d’euro per il cartellino di Rasmus Hojlund, i Red Devils sarebbero pronti a sborsarne altri 25/30 circa per strappare un altro talento alla Serie A.
Questa volta nel mirino del club di Premier League ci sarebbe un centrocampista, Sofyan Amrabat. Il calciatore marocchino è una specifica richiesta di Ten Hag, che lo conosce dai tempi dell’Utrecht e che lo vorrebbe riallenare proprio al Manchester, facendone il perno del suo centrocampo.
Le trattative tra la Fiorentina ed il Manchester United sarebbero già ben avviate, tanto che un accordo potrebbe essere raggiunto già nei prossimi giorni. A quel punto mister Italiano e la società toscana necessiterebbero di un sostituto, individuato in Nico Dominguez del Bologna.
Dominguez Fiorentina, svolta al fantacalcio
Salvo colpi di scena, Nico Dominguez non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 con il Bologna e per questo motivo gli emiliani sarebbero quasi obbligati a cedere l’argentino per evitare di perderlo a zero. Sulle sue tracce resta forte la Fiorentina, società che sarebbe pronta a consegnargli le chiavi del centrocampo. Qui Dominguez dovrebbe trovare continuità e spazio per crescere, confermandosi ancora una volta come un ottimo prospetto da acquistare anche al fantacalcio.