Donnarumma Inter – Clamoroso intreccio di mercato con protagonista l’Inter e i propri portieri. Nel mirino del club nerazzurro sarebbe finito l’ex rivale Gianluigi Donnarumma.
L’attuale numero 1 della Nazionale, nonché ex Milan, potrebbe così fare presto ritorno in Serie A, indossando la maglia nerazzurra dell’Inter. Come riferito da Sky Sport, infatti, il club meneghino ci starebbe pensando seriamente.
Valutazioni in corso da parte della dirigenza e dello stesso giocatore, che al PSG non sta vivendo un momento idilliaco. Il rapporto con Luis Enrique non è idilliaco e ad oggi non sembrano esserci spiragli per un rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2026. L’Inter potrebbe fare un tentativo, dicendo addio a Sommer e Martinez e sovvertendo del tutto le proprie gerarchie tra i pali.
Donnarumma Inter: quando può arrivare, Sommer ai saluti
Come riferito da Sky Sport, l’Inter starebbe pensando a Donnarumma in vista del prossimo futuro. Il club nerazzurro sarebbe vigile sulla sua situazione non proprio idilliaca al PSG e tra le parti sarebbero già avvenuti i primi contatti esplorativi. L’ex Milan, dal canto suo, avrebbe mostrato gradimento di fronte all’ipotesi di tornare in Serie A e vestire i panni di primo portiere dei nerazzurri. Il tutto, in ogni caso, si rivolgerà al prossimo giugno e non a questo mercato invernale in corso. Eventuali novità definitive sul mancato rinnovo con i transalpini spianerebbero la strada in maniera decisiva. Altrimenti se ne riparlerebbe tra un anno e mezzo a parametro zero. Di conseguenza, la permanenza di Sommer (ed anche di Martinez) potrebbe essere limitata: il portiere svizzero, in particolar modo, è altrettanto in scadenza nel 2026 e un eventuale arrivo di Gigio potrebbe spingerlo verso la cessione.