Donnarumma Juventus – Come confermato nei mesi scorsi, la Juve aveva provato a sondare con forte interesse la pista Donnarumma con il PSG. Nessuna trattativa ufficiale, ma il club bianconero non ha mai nascosto l’interesse per l’attuale portiere dei parigini.
L’ex Milan, corteggiato dalla Juventus prima del suo passaggio al PSG, potrebbe tornare di moda già in vista della prossima estate o in occasione della stagione 2025/2026. Occhio al retroscena su Szczesny: il portiere polacco, in scadenza contrattuale nel 2025, potrebbe lasciare Torino al termine dell’attuale contratto.
Non è escluso che la Juventus possa prendere in considerazione alcune offerte imminenti già dalla prossima estate, in modo da incassare qualcosa anche dal cartellino dell’estremo difensore polacco. Ad oggi, però, la sensazione è che il portiere bianconero viaggi spedito verso la conferma e non è escluso che possa discutere anche il rinnovo contrattuale.
⚽ Calciomercato Juventus, tutte le novità in vista della prossima stagione
Donnarumma Juventus, nuovo blitz per il futuro?
Massima fiducia a Szczesny, ma è chiaro che la Juventus dovrà iniziare a muoversi e sondare il terreno per il nuovo portiere del futuro. Szczesny, classe 1990, compirà 35 anni il prossimo 18 aprile 2025, aspetto che potrebbe proiettare il club bianconero a ragionare sul futuro.
Donnarumma rappresenta un sogno nel cassetto ormai da diversi anni, bisognerà capire se Giuntoli riuscirà a lavorare sul portiere della Nazionale in vista del prossimo futuro. Ad oggi, come detto, non esistono conferme o riscontri.