Donnarumma Juventus – La Juve potrebbe aprire concretamente all‘addio di Szczesny qualora il Bayern Monaco decidesse di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 10-12 milioni di euro. I bianconeri, dal canto loro, potrebbe dire sì per alleggerire il monte ingaggi.
Perin, in questo caso, potrebbe diventare il portiere titolare, mentre la Juve potrebbe valutare l’affondo su Carnesecchi come secondo portiere ed estremo difensore del futuro. Occhio, però, al ritorno di fiamma su Donnarumma. Il portiere del PSG potrebbe lasciare la Francia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Nessun contatto ufficiale tra l’ex Milan e la società bianconera, ma non è escluso che la trattativa possa decollare concretamente nel corso delle prossime settimane. Donnarumma potrebbe aprire al suo ritorno in Italia, ma la trattativa, ovviamente, resta decisamente complicata.
Donnarumma Juventus, Perin ancora secondo portiere?
Con l’ipotetica cessione di Szczesny al Bayern Monaco, Perin potrebbe convincere Allegri e la dirigenza bianconera a puntare su di lui come portiere titolare del futuro. Con l’arrivo di Donnarumma, invece, Perin potrebbe accettare ancora il ruolo di secondo portiere con l’ex Milan pronto a ricoprire il ruolo di estremo difensore titolare.