Donnarumma Juventus – Come riportato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, la Juventus sarebbe pronta a rivalutare la pista Donnarumma in vista della prossima stagione e in chiave futura. Nuovo sondaggio dei bianconeri, ma attualmente non esiste una vera e propria trattativa tra i francese e i bianconeri.
Quale sarà il piano di Giuntoli? Ricostruendo le strategie di mercato del nuovo direttore sportivo, la Juve cercherà di incassare almeno 40-45 milioni dalla cessione di Vlahovic con allegato il cartellino di Lukaku. Un sacrificio obbligatorio per cercare di far cassa e progettare alcuni colpi in entrata.
Senza il sacrificio di Vlahovic, infatti, difficilmente la Juventus riuscirà a muovere nuovi passi sul fronte acquisti. Ecco perchè un incasso da 40-45 milioni di euro potrebbe consentire a Giuntoli di bussare alla porta del PSG per valutare l’affondo su Donnarumma. Il portiere della Nazionale Italiana potrebbe lasciare Parigi per 50 milioni di euro, anche se la Juve vorrebbe spingere per il prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato per l’estate 2024.
Donnarumma Juventus, Szczesny al Bayern: Perin secondo portiere?
Qualora la Juve decidesse di affondare il colpo su Donnarumma, Szczesny avrà già dato il suo ok totale al possibile trasferimento al Bayern Monaco. La Juve spera di poter incassare almeno 10-12 milioni di euro.
Con il potenziale arrivo di Donnarumma, Perin sarà confermato nel ruolo di secondo portiere. In caso contrario, non è escluso che la Juve possa valutare la promozione di Perin come primo portiere.