Donnarumma torna in Serie A? Il numero 1 della Nazionale italiana inizia a riflettere su un possibile rientro in patria, visto che la sua avventura al PSG ha iniziato a prendere una piega decisamente inaspettata.
Nelle ultime uscite, compreso anche il big match di Champions League perso contro il Bayern Monaco, ha fatto rumore la continua esclusione di Donnarumma dall’undici titolare della squadra francese. Luis Enrique pare ormai che preferisca affidarsi costantemente a Safonov e ciò riflette un rapporto tra i due ormai ai minimi termini.
Ne parla anche L’Équipe, che riferisce come Donnarumma sia scontento dell’improvvisa retrocessione a seconda scelta tra i pali. Il suo contratto con il PSG scadrà nel 2026 e al momento si registra una brusca frenata in vista di un possibile rinnovo. Da qui, si spalancano le porte di un ritorno in Serie A, con due club già pronti a farsi avanti.
Donnarumma torna in Serie A? Due club già sulle sue tracce
Gigio Donnarumma di nuovo in Serie A? Uno scenario che al momento assume ancora i tratti della suggestione, ma che andrà attenzionato particolarmente in vista dell’estate del 2025. Il rapporto con Luis Enrique sembra sempre più incrinato e il PSG ha ad oggi frenato sui discorsi relativi al rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2026. Occhio così ad una possibile separazione alla fine di questa stagione, con il ritorno in Italia che eventualmente avrebbe la precedenza sulla sua prossima tappa calcistica. Ad oggi, viste le situazioni delle varie Big nostrane tra i pali, solamente due club potrebbero pensarci: il Napoli (Meret è in scadenza) e l’Inter, che potrebbe così trovare l’erede di Sommer. Tutto dipenderà da quello che accadrà nei prossimi mesi tra il portiere della Nazionale e la società transalpina.