Dorgu al Manchester United: ora ci siamo davvero. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo United sarebbe pronto a presentar un’offerta da 30 milioni di euro (più eventuali bonus), per convincere il Lecce a cedere subito Dorgu nell’attuale sessione del mercato invernale.
Situazione da monitorare attentamente, ma la sensazione è che difficilmente il club giallorosso riuscirà a respingere l’attacco del club inglese. Suona l’allarme per Giampaolo, ma soprattutto in chiave fantacalcio. Di fatto, i fantallenatori potrebbero ritrovarsi a fare i conti con l’addio di un top di difesa, decisivo dal punto di vista dei bonus, ma soprattutto per il modificatore di difesa.
Il calciomercato del Lecce, quindi, potrebbe entrare nel vivo con la cessione di Dorgu, ma non è escluso che il club salentino possa alzare le pretese e rimandare l’addio del terzino alla prossima estate. Scenario decisamente complicato, anche perchè tutto potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato, e il richiamo e fascino della Premier League potrebbe recitare un ruolo determinante.