Dorgu Napoli – Brilla la stella di Dorgu, in campo con la maglia del Lecce ed anche al fantacalcio, autore del gol vittoria nella sfida salvezza contro il Verona nella 10^ giornata di Serie A. Il duttile esterno danese è il fiore all’occhiello di questo inizio di stagione dei salentini e i top club italiani, con il Napoli in prima fila, lo stanno monitorando con grande attenzione.
Dopo il siparietto con Conte, il Napoli continua ad essere in pole per un suo eventuale acquisto. Occhio già al mese di gennaio 2025: molto dipenderà dalla situazione in classifica del Lecce, impegnato fin qui nella lotta salvezza. Attenzione però alla possibile concorrenza: le prestazioni di Dorgu non stanno passando affatto inosservate.
Continuando su questa scia, Dorgu rischia di scatenare una sfida extracampo, sul mercato, tra le varie Big italiane. Il Napoli, su chiara richiesta di Conte, vorrebbe anticipare le rivali, ma attenzione in questa corsa soprattutto al Milan, che riflette seriamente in merito ad un possibile inserimento. Possibile asta già a gennaio tra le due: il Lecce potrebbe chiedere una cifra di partenza tra i 12 e i 15 milioni. Da non escludere nemmeno l’ipotesi del suo acquisto da parte di una Big in vista della prossima stagione, con conseguente proseguimento in prestito dell’annata attuale in Salento.