Dorgu al Napoli – Si accende ogni giorno di più il calciomercato invernale, giunto alle sue ultime due settimane prima del gong finale. Uno dei profili maggiormente attenzionati in queste ore è quello di Dorgu: l’esterno classe 2004 sta facendo molto bene al Lecce ed è finito nel mirino di club importanti.
Tra i più interessati c’è un Napoli che continua a insistere per assicurarsi le prestazioni del talento danese: secondo quanto riferito da Gianluigi Longari, i partenopei non intendono mollare la presa e avrebbero studiato un piano.
Il club di De Laurentiis vorrebbe bloccarlo ora per poi completare il trasferimento all’ombra del Vesuvio all’inizio della prossima stagione. La concorrenza, però, è forte e ha un nome in particolare: Manchester United. Gli inglesi stanno accelerando in questi giorni per portare in Premier League il giocatore: ecco le ultime a riguardo.
Dorgu al Napoli, gli azzurri ci sono: cosa filtra sul Manchester United
Come svelato da Alfredo Pedullà, il prezzo fissato dal Lecce per cedere Dorgu si attesta sui 40 milioni di euro e nonostante l’incontro di oggi (martedì 21 gennaio) non si è trovato un accordo: i Red Devils si sono spinti fino a 30 milioni e i salentini (come dichiarato dal presidente Sticchi Damiani) non intendono cederlo a metà stagione. Seguiranno aggiornamenti, ma il Napoli è ancora in corsa per acquistarlo a giugno.