Douglas Costa Juventus – Intervistato dai colleghi di TuttoJuve.com, Douglas Costa ha colto l’occasione per aprire al clamoroso ritorno alla Juventus. L’esterno offensivo brasiliano ha rivelato: “Tornare in Serie A? Sono sempre stato spinto dalle sfide”. Questa la premessa dell’ex Bayern Monaco, ma occhio alle dichiarazioni sul ritorno in bianconero.
L’ex Juve ha poi aggiunto: “Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E’ un club che amo ed è nel mio cuore. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perchè so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo”.
Non solo, Douglas Costa ha poi concluso: “Tornerei alla Juve? Assolutamente sì. Perchè c’è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle no. La Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra per essere campione ogni anno”.
Douglas Costa Juventus, si apre al ritorno: occhio anche ad Arthur e Bernardeschi
Non solo Douglas Costa, come confermato negli ultimi giorni, la Juventus potrebbe valutare il potenziale affondo per i ritorni di Bernardeschi e Arthur. L’attuale trequartista del Toronto potrebbe sposare i colori bianconeri a gennaio per completare le corsie esterne e per giocarsi una maglia anche nelle vesti di mezz’ala. Più defilato il possibile ritorno di Arthur: l’attuale centrocampista della Fiorentina dovrebbe chiudere la stagione 2023/24 agli ordini di Italiano prima di valutare il suo futuro.