Douglas Luiz Juventus – In vista della prossima stagione più di qualcosa potrebbe cambiare all’interno dell’organico bianconero. In particolar modo il centrocampo della Juventus sembra possa avere nuovi protagonisti.
Si fa largo l’idea Douglas Luiz: centrocampista brasiliano classe ’98, è reduce da una stagione di altissimo livello con la maglia dell’Aston Villa, condita da 9 reti e 5 assist in 34 presenze in Premier League.
Douglas Luiz potrebbe rivelarsi a sorpresa un’intrigante opportunità di mercato per la Juventus. Potrebbe imbastirsi uno scambio inaspettato nelle prossime settimane, con McKennie che pare sempre più indirizzato verso l’addio.
Douglas Luiz Juventus: scambio con l’Aston Villa, addio McKennie
La Juventus potrebbe trovarsi tra le mani un’inaspettata opportunità di mercato legata a Douglas Luiz, centrocampista brasiliano in forza all’Aston Villa. Il club inglese, stando a La Gazzetta dello Sport, avrebbe in mente di proporre il classe ’98 come pedina di scambio per arrivare a McKennie, che la dirigenza zebrata punta a cedere visto il contratto in scadenza nel 2025. Il ds dei Villans, Monchi, avrebbe già chiesto informazioni per il texano e sarebbe in contatto con Giuntoli per tentare un approccio decisivo. La Vecchia Signora valuta al momento l’ex Schalke 30 milioni di euro: cifra ritenuta eccessiva che si punterà ad abbassare tramite la contropartita gradita.