Douglas Luiz Juventus – La Juventus è una delle squadre più attivo sul fronte calciomercato che prenderà il via tra meno di una settimana. I bianconeri hanno praticamente chiuso l’affare che porterà a Torino, Douglas Luiz.
Il centrocampista brasiliano si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus, nell’ambito dell’affare che porteranno a Birmingham, Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, reduce dal prestito al Frosinone.
La società torinese ha fretta di mettere nero su bianco per regalare al neo tecnico, Thiago Motta, il primo rinforzo su cui costruire la nuova Juventus. In tal senso, c’è attesa per l’annuncio ufficiale e le visite mediche.
Douglas Luiz Juventus: ecco quando sarà ufficializzato
Secondo quanto raccolto da TMW, Douglas Luiz svolgerà le visite mediche direttamente negli Stati Uniti, dove, attualmente, è impegnato con il Brasile in Copa America. Discorso diverso, invece, per Samuel Iling-Junior che nella giornata di oggi, martedì 25 giugno 2024, effettuerà le visite mediche, mentre domani, mercoledì 26 giugno 2024, sarà il turno di Enzo Barrenechea. Possibile che l’affare venga ufficializzato nel corso di questa settimana.