Douglas Luiz e Thuram in panchina – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Genoa-Juventus a Marassi, con i bianconeri alla ricerca della vittoria, dopo 3 pareggi consecutivi, tutti per 0-0. Contro il Grifone, quindi, i bianconeri vogliono ritrovare anche i gol.
Anche per questa Thiago Motta sorprende nella formazione titolare lanciando il giovane Rouhi come terzino sinistro al posto di Cambiaso. Per l’italiano non si tratta di un problema fisico o di gerarchie, ma di turnover, visto che mercoledì 2 ottobre la Juve sfiderà il Lipsia in Champions League.
Cambio anche in porta con Perini al posto di Di Gregorio e in difesa dove torna Danilo, dopo le panchine nelle precedenti uscite. Partenza da fuori, invece, per i due centrocampisti arrivati nell’ultima sessione di mercato, Douglas Luiz e Thuram
Douglas Luiz e Thuram in panchina, come cambia la gestione al fantacalcio
Per i due centrocampisti non si tratta della prima panchina stagionale, visto che il brasiliano non è subentrato nella precedente partita con il Napoli. Situazione inversa, invece, per il francese che dopo l’infortunio non è mai riuscito a partire dal 1′ contro Empoli e con i partenopei. In ottica fantacalcio, vi consigliamo, naturalmente, di puntarci ancora, visto che siamo alle prime battute di questa nuova stagione, e i due giocatori avranno sicuramente spazio da qui in avanti. Le loro situazioni vanno comunque monitorate, soprattutto per quanto riguarda l’ex Aston Villa.