Douvikas o Cutrone? In questo rush finale di stagione, mister Fabregas sembra aver trovato il suo attaccante titolare. Nella gara contro l’Empoli, una volta uscito Cutrone, ha fatto il suo ingresso Tasos Douvikas, che ha totalmente cambiato le sorti della sfida, andando subito in rete.
L’ex Milan è rimasto a lungo a secco di gol e il suo posto ora è in forte rischio. Brutta notizia per i suoi fantallenatori che non hanno più la garanzia di vederlo dal 1′ minuto. Il rendimento del classe 1998 è stato al di sotto delle aspettative e a confermarlo sono i soli 6 gol realizzati.
Nel match di quest’oggi, sabato 5 aprile, il tecnico dei lombardi ha premiato il calciatore greco, preferendolo a Cutrone, che è stato accomodato in panchina. Le gerarchie, dunque, potrebbero cambiare da qui a poco tempo.
Douvikas o Cutrone? Chi sarà l’attaccante titolare del Como
Difficile dirlo già da adesso, con assoluta certezza, ma la titolarità di Cutrone è in forte dubbio. La rete realizzata da Douvikas, la scorsa settimana, contro l’Empoli, potrebbe aver cambiato le gerarchie. Il greco è stato premiato da mister Fabregas e anche nella sfida col Monza, è partito dal 1′. Con ogni probabilità, il peso offensivo verrà affidato al classe 1999.