Dovbyk alla Roma – Sono settimane cruciali per il calciomercato della Roma, alle prese con numerose trattative per la definizione di acquisti e cessioni. Ufficializzato l’arrivo di Samuel Dahl per 4 milioni di euro dal Djurgarden, i giallorossi si apprestano a mettere nero su bianco anche per Matias Soulé.
La società capitolina dovrà versare nelle casse della Juventus ben 26 milioni di euro più 4 milioni di bonus, di cui 2 milioni facilmente raggiungibili. In attesa della firma sul contratto, De Rossi attende sviluppi anche sulla trattativa per Artem Dovbyk.
L’attaccante ucraino, capocannoniere de LaLiga 2023/24 con 24 gol, sembrava a un passo dal trasferimento all’Atlético Madrid, ma la Roma sembra essere diventata la prima scelta del classe 1997 che sarebbe pronto a raccogliere la pesante eredità di Romelu Lukaku.
Dovbyk alla Roma: manca la risposta del giocatore
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe trovato un accordo col Girona sulla base di 32 milioni di euro più 4 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita che si aggira intorno tra il 10% e il 15%. I giallorossi avrebbero inviato la proposta al giocatore tramite Pec, per un quinquennale da 3,5 milioni di euro più i premi. Si attende la risposta del giocatore.