Dovbyk alla Roma – La grande protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato è sicuramente la Roma. La dirigenza giallorossa, infatti, ufficializzerà nelle prossime ore l’acquisto di Matias Soulé e prepara il secondo colpo da regalare De Rossi, per dare l’assalto alla qualificazione Champions.
Per quanto riguarda l’argentino, le visite mediche sono state svolte nella giornata di ieri e si aspetta solamente l’annuncio ufficiale. L’affare tra Roma e Juventus è stato chiuso a 26 milioni di euro più 4 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili.
Il secondo acquisto dovrebbe riguardare Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino ha dato piena disponibilità ai giallorossi, chiudendo le porte all’Atletico Madrid, dove il suo ruolo non sarebbe stato centrale come nella capitale. Intanto, Roma e Girona continuano a trattare per trovare l’intesa, con il ds giallorosso, Ghisolfi, che sarà in Spagna nelle prossime ore per sbloccare l’affare.
Dovbyk alla Roma, i giallorossi preparano una nuova offerta
L’ultima offerta della Roma per il centravanti era di circa 30 milioni più 5 di bonus, ma il Girona continua a restare ferma sulla sua richiesta iniziale di 35 più bonus per privarsi di Dovbyk. Nelle prossime ore, i giallorossi formuleranno una nuova offerta che dovrebbe essere di 32-33 milioni più bonus, sperando che gli spagnoli accettino. L’intesa con il giocatore, invece, c’è già da tempo per un contratto di 5 anni da 4 milioni a stagione.